domenica 2 giugno 2013

Che auto comprare con 7000 euro, per una donna?

Buona Domenica a tutti!
Oggi abbiamo il nostro quarto caso, con il quinto in arrivo tra pochissimi giorni!
Per il nostro quarto caso aiuteremo la signora Anna che ci scrive da Verona! Ecco l'email:

"Ciao CheAutoComprare! Sono Anna, vivo a Verona e cerco una piccola auto per la città per me, per muovermi agevolmente in mezzo al traffico! Vorrei qualcosa di femminile, spendendo non più di 7000 euro, e che duri parecchi anni e che si trovi non troppo lontano da Verona, visto che mi è difficile andare fuori città attualmente! Grazie per l'attenzione!"

E come non aiutare una gentilissima signora?
La nostra ricerca come sempre si articola su 2 fasi: 
  • reti ufficiali
  • privati
Questa volta la nostra ricerca si è espansa solo fino a 50 km dalla cittadina del Veneto, visti gli attuali problemi di passaggio per la signora, ma abbiamo già ottime alternative qual'ora possa andare più lontano!
Entro i 50 km purtroppo la rete ufficiale non ci offre nulla di rilevante, quindi siamo costretti a rivolgerci al mercato del privato, senza rinunciare alla femminilità e allo chic però!
Un'auto molto desiderata e da donna è sicuramente la Fiat 500, un'auto uscita 5 anni fa ma ancora richiestissima e che non ha avuto gravi problemi nel corso della sua carriera; trovare un'esemplare trattato bene poi non è un'impresa impossibile per fortuna. I costi di gestione poi sono bassi e i consumi nell'ordine dei 17km/l, veramente ottimi!
Ecco quindi l'esemplare trovato, che secondo noi è davvero indicato per la signora Anna:
è una 500 1.2 lounge uniproprietario e con meno di 30.000km, praticamente nuova! L'auto è del 2007 e questo fa riflettere ancora di più su l'occasione che ci si presenta! 
Ecco qui il link all'auto:


Se i problemi di distanza verranno risolti, siamo pronti con altre offerte che abbiamo trovato anche tramite le reti ufficiali, quindi aspettiamo novità Anna!
Oggi quindi abbiamo visto che:
  • si deve sempre verificare sia il mondo della vendita di auto private e tramite concessionario
  • un chilometraggio basso, ma irreale può essere sinonimo di manomissioni
  • il numero di proprietari è importante!
  • controllate sempre che i tagliandi sono stati fatti con regolarità!
E ora al prossimo caso!
Intanto scriveteci su "mydreamcarconsulence@gmail.com" !

Follow us!